Domenica 3 marzo 2024: una domenica per le coppie

È abitudine ormai consolidata che, durante l’anno, la comunità parrocchiale faccia alcune proposte per le coppie. Anche nel tempo di Quaresima che sta per iniziare abbiamo pensato di offrire una giornata di “pausa”.

Il desiderio è che una coppia possa regalarsi qualche ora per fermare la corsa che costantemente rischia di caratterizzare le nostre giornate. Non sarà però una giornata di “vacanza” ma un “esercizio” da fare: è l’esercizio del silenzio, dell’ascolto della Parola (quella del Signore, certamente, ma che è impastata con quella che abita il tuo cuore e con la parola che attraversa le relazioni di cui vivi). È anche l’esercizio della condivisione di un tempo e dell’amicizia con altre coppie.

Se vi interessa segnate in calendario domenica 3 marzo.

Partiremo dal piazzale del Mercato alle 8.45. Ci spostiamo a Ranica presso il Centro di Spiritualità e Cultura “Geltrude Comensoli” (v. Gamba,14). Il pranzo sarà “in condivisione”.

Termineremo nel pomeriggio con la messa celebrata verso le 16.30/17.00.

Vi chiedo di segnalare la vostra partecipazione o direttamente a me, o contattando la segreteria parrocchiale (3356210444) entro giovedì 29 febbraio.

Vi anticipo che un’altra domenica per le coppie sarà proposta il 5 maggio 2024.

Visto che quasi ci siamo … Buona Quaresima!