Iscrizione alle proposte di accompagnamento alla fede dei ragazzi delle elementari e di 1°- 2° media

Bentrovati a tutte/i!

Per ripartire con le proposte di accompagnamento alla fede dei ragazzi, in fondo all’articolo, trovate il modulo d’iscrizione da stampare e consegnare compilato e firmato presso la casa parrocchiale (se non trovate nessuno, anche lasciandoli nella cassetta della posta)

• entro domenica 25 settembre per i ragazzi che faranno la cresima domenica 20 novembre e per chi per chi desidera che i ragazzi frequentino il primo periodo di catechesi
  • per gli altri entro la domenica 16 ottobre (occasione della castagnata in oratorio)
  • contattando direttamente don Alberto (3337024515 – alberto.caravina@gmail.com)

Per il contributo gli scorsi anni si chiedevano EUR 10,00: quest’anno la situazione legata alla crisi energetica è decisamente preoccupante anche per la parrocchia. Chiediamo allora secondo le possibilità di ogni famiglia di consegnare all’atto dell’iscrizione in una busta il contributo che ritenete di voler offrire alla comunità.

Come dare una mano?

Per segnalare la propria disponibilità ad esserci nel momento degli incontri, collaborando con gli altri adulti e con sr. Roberta nella preparazione, contattare sr. Roberta al numero di telefono 3920785711.

Modulo d’iscrizione 2022-23

I seguenti documenti sono da leggere e da conservare per “presa visione”:

Informativa Privacy 2022-23

Regolamento Anti-Covid 2022-23