TRIESTE E IL CARSO: PROPOSTA ESTIVA PER I GIOVANI

L’estate è già nell’aria e anche noi giovani non vediamo l’ora di fare qualcosa insieme. Dopo il successo della proposta dello scorso anno lungo la Via degli Dei, siamo tornati più entusiasti che mai per un’altra avventura.

Insieme ai giovani delle parrocchie di tutta la Comunità Ecclesiale Territoriale 13 (Azzano San Paolo, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Stezzano, Verdellino, Verdello, Zanica, Zingonia) abbiamo pensato un’esperienza da vivere insieme in quel di Trieste e dintorni.

Ci si può iscrivere a tutta la proposta (17 – 21 agosto) o solo per il weekend (ven-sab-dom oppure sab-dom). Se sei interessato a partecipare iscriviti a questo link https://forms.gle/TnSNxKfDhsRXfPyZ9 entro il 3 giugno. Per il pagamento potrai farlo tramite contanti o bonifico a Parrocchia Conversione di San Paolo IBAN IT 08 T 03069 52575 100000002926 entro il 5 giugno.

Per più dettagli ti invitiamo alla serata di presentazione giovedì 26 maggio alle 20:45 presso l’oratorio di Boltiere e a leggere la locandina in allegato.

Puoi contattare Lorenzo (giovane di Stezzano) al 3468552079 per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo 😉

locandina “Trieste e il Carso”