Festa di san Domenico Savio

Domenica 13 marzo in occasione della ricorrenza di san Domenico Savio, patrono del nostro oratorio, recupereremo i festeggiamenti che non abbiamo fatto a gennaio, a san Giovanni Bosco, per via della pandemia.

 

Proponiamo alla 1-2-3a media, dopo la Messa, di pranzare insieme in oratorio (12.30). Gli spazi saranno a loro completa disposizione nel primo pomeriggio. Il Menù prevede Panino hamburger con patatine, bibita e gelato. Chiediamo 10€ da portare il giorno stesso. Per partecipare è necessario iscriversi entro mercoledì 9 alle ore 23.00 a questo link https://forms.gle/5dUKt2FwSLKgk71f6.

 

Nel pomeriggio (15.00-18.30) l’oratorio aprirà a tutti per un momento di festa con le immancabili frittelle, salamelle e patatine! Ad animare non ci saranno solo gli adolescenti, ma ci saranno i giochi in legno di “Ludobus”. Sono giochi pensati per intrattenere grandi e piccoli, se volete potete sbirciare a questo link per capire di cosa si tratta https://www.youtube.com/watch?v=NYFg_ETrJm4  

I grandi sono invitati a un percorso itinerante per l’oratorio per scoprire il nuovo Progetto educativo che presenteremo alla comunità in questa giornata. Ci piacerebbe che non rimanesse uno strumento solo per “gli addetti ai lavori”, ma che abbia un giro più largo. Ci sarà modo per scoprirlo, ma intanto lasciatevi incuriosire!  

Dopo il successo inaspettato che hanno riscosso le felpe dell’oratorio approfittiamo di questa giornata per lanciare le nuove magliette dell’oratorio che sarà possibile provare e prenotare.

La sera (dalle 18.30) concluderemo la giornata con una proposta per gli adolescenti. Scriveremo sul gruppo WhatsApp per i dettagli.

Per partecipare, essendo in tanti, sarà necessario avere Green pass e mascherina.

Insomma, abbiamo organizzato tante piccole cose perché sia davvero una giornata di festa un po’ per tutti! Noi ci siamo, vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email