Quaresima 2022 – Sono in ascolto: alcune proposte per i ragazzi

Per ogni fascia d’età dei nostri ragazzi sono state pensate diverse proposte e strumenti perché possano vivere questo tempo di Quaresima.

• Per I, II e III elementare la preghiera – pensata nello stile del Laboratorio liturgico – si terrà il mercoledì in chiesa alle 16.30.

Il primo incontro del 9 marzo (solo quello) inizierà in oratorio per poi concludersi in chiesa.

• Per IV e V elementare la preghiera – pensata nello stile del Laboratorio liturgico – si terrà il venerdì in oratorio alle 16.30.

Il primo incontro dell’11 marzo (solo quello) inizierà in chiesa per poi concludersi in oratorio.

• Per le medie l’itinerario di preghiera quaresimale sarà il mercoledì in oratorio. Si potrà scegliere liberamente tra due turni: il primo gruppo dalle 15.15 alle 16.30, il secondo gruppo dalle 16.15 alle 17.15.

• Per gli adolescenti ogni giorno ci sarà una provocazione per pregare sulla pagina Instagram dell’oratorio. Ogni mercoledì in oratorio, dal 9 marzo, alle ore 6.15 condivideremo la “preghiera del mattino” seguita dalla colazione.

All’oratorio di Stezzano ci saranno inoltre una serie di appuntamenti di preghiera attorno alla Parola condiviso con gli altri giovani della nostra Fraternità. Prossimamente pubblicheremo le date.