Consiglio Pastorale Parrocchiale da rinnovare

Domenica 19 settembre alle ore 17.00 in oratorio ci sarà l’ultimo incontro del Consiglio Pastorale che, eletto il 30 e 31 gennaio 2016, ha concluso il suo mandato. Le difficoltà del periodo della pandemia hanno congelato la possibilità di un rinnovo lo scorso anno. Proviamo a porci l’obiettivo della elezione dei membri del nuovo consiglio per il mese di ottobre.

Come ormai sei anni fa, chiediamo ancora alla comunità di segnalare (con una mail – azzano@diocesibg.it – o con un biglietto fatto pervenire in casa parrocchiale o direttamente a noi preti) nomi che vorreste indicare come possibili candidati per l’elezione del nuovo consiglio. Chi verrà segnalato sarà contattato da don Alberto per verificare la sua disponibilità a questo servizio. Chiediamo di far pervenire le indicazioni entro la domenica 26 settembre.