LA VIA DEGLI DEI: PROPOSTA ESTIVA PER I GIOVANI

In quest’ultimo anno, causa covid e restrizioni, non ci son state molte occasioni per poter passare del tempo insieme come gruppo giovani.

Siamo riusciti a riprendere altri percorsi ed è ora di riprendere anche quello dei più grandi con una proposta più easy e spensierata per questa estate (18-22 agosto).

Insieme alle parrocchie di Stezzano e Zanica e alle altre parrocchie della Fraternità abbiamo pensato ad una camminata partendo da Bologna per arrivare a visitare Firenze.

Fermo! Non allarmarti, non saranno cinque giorni pieni di cammino: il primo giorno visiteremo Bologna attraversando tutti i portici di San Luca fino ad arrivare al Santuario, ci sposteremo ai piedi del Monte Adone dove inizieranno le due tappe di camminata in due giorni. Una volta arrivati, il terzo giorno, al Passo della Futa ci sposteremo verso Firenze dove passeremo gli ultimi due giorni con le persone delle nostre comunità che ci raggiungeranno nel weekend! Quindi ci si può iscrivere a tutta la proposta o solo per visitare insieme Firenze nel fine settimana. Se sei interessato a partecipare segnalalo in questo link https://forms.gle/mtr7m94bSCMRv8EG9, così potremo finire di elaborare la proposta affinando gli ultimi dettagli.