CRE 2021: CERCHIAMO UNA MANO…

La forza di un Cre sono certamente gli adolescenti che con il loro tempo e il loro entusiasmo stanno con i bambini, ma attorno a loro c’è bisogno di molto altro! Perché il carico di lavoro degli adolescenti e dei giovani che si sono dati disponibili a fare gli animatori non diventi troppo gravoso distraendoli dall’attenzione che devono ai più piccoli c’è bisogno di un gruppo di persone che lavori alle loro spalle togliendogli tante piccole incombenze: pulizie, preparazione merende, triage, bar, lavoretti …

Perché il Cre non diventi semplicemente un qualcosa di scontato e dovuto, ma sia davvero voluto e desiderato da una Comunità come qualcosa di buono per i nostri figli vi chiediamo una collaborazione su alcuni fronti.

Non c’è bisogno che ci si metta a disposizione per un mese intero, spesso basta solo qualche ora, che incrociata con le disponibilità di altri fa tanto!

 

Se qualcuno è disponibile a svolgere una o più attività compili questo modulo https://forms.gle/ZCpau9z3rsM5PWMA8 per essere poi ricontattato da don Andrea.

Print Friendly, PDF & Email