Raccolta viveri SummerLife

Anche quest’anno durante SummerLife riproponiamo volentieri la Raccolta viveri ai ragazzi delle medie e alle famiglie di Azzano. Per i ragazzi diventa una bella occasione in cui mettersi all’opera per qualcun altro. Ogni volta troviamo da parte vostra una generosa risposta, ci speriamo tanto di più quest’anno per andare a sostenere ulteriormente i pacchi alimentari preparati dalla parrocchia per le famiglie bisognose ogni quindici giorni.

Giovedì 30 luglio dalle 9.30 alle 12.00 passeremo con i ragazzi dell’oratorio nelle vostre case e raccoglieremo generi alimentari a lunga conservazione. Non raccoglieremo prodotti freschi.

Raccoglieremo:

– Prodotti per la prima colazione:

latte a lunga conservazione, caffè, biscotti, zucchero, fette biscottate, succhi, marmellate, omogenizzati

– Pranzo e cena: riso, pasta, scatolame vario (legumi, tonno), olio di semi/oliva, sale, farina, pelati, sughi vari

Quest’anno non riusciamo ad arrivare in tutto il paese, perché ci sono meno ragazzi; indicativamente passeremo in queste zone:

Via Garibaldi (anche trasversali), Via Leonardo da vinci, Via Carnovali, Via Sanzio, Via Buonarroti, Via Beato angelico, Via Palestra, Via Moroni, Via Piave.

Via Cascina Maffeis, Via Mameli, Via Sant’Agostino, Via San Tommaso.

Via Marconi, Via Europa (dalla Cremasca fino all’incrocio con Via Fermi), Via Primo maggio, Via Elba, Via Meucci.

Via Carso, Via Adamello, Via Murere e Bettolino, Via Presolana.

Qualora i ragazzi non riuscissero a coprire la vostra zona, potrete comunque contribuire portando direttamente in chiesa il vostro pacco alimentare.