Ripartono i cammini di catechismo per i nostri ragazzi

Grazie alla disponibilità di tante persone disposte a mettersi ancora in gioco – pur sapendo di non riuscire ad assecondare tutti per quanto riguarda giorni e orari – anche quest’anno possiamo dare corpo al desiderio di offrire anche ai piccoli la possibilità di vivere alcuni momenti di compagnia con Gesù dal sapore comunitario, e dopo aver concluso l’incontro con tutte le annate dei genitori possiamo ora avviare l’anno catechistico!

Ripresa dei cammini:

Domenica 13 ottobre diamo appuntamento alla Messa delle 10:30 a tutti i ragazzi e alle loro famiglie per dare ufficialmente inizio e affidare al Signore questo nuovo anno catechistico.

Nel pomeriggio, alle 15:30, ci troveremo in oratorio per fare festa con le tradizionali castagne e divertendoci con qualche gioco dei nostri animatori e con lo spettacolo del mago Linus.

Nella settimana seguente inizierà il cammino catechistico in oratorio, ognuno in base al percorso e ai giorni della propria annata (prendete visione dei diversi programmi allegati).

Iscrizioni:

Durante la castagnata sarà possibile consegnare l’iscrizione. Se non fosse possibile provvedere durante la castagnata si potrà fare in segreteria parrocchiale in segreteria parrocchiale dall’8 all’11, il 14 e il 15 ottobre (dalle 9.30 alle 11.45) e in segreteria dell’oratorio venerdì 11 e sabato 12 (dalle 16.00 alle 18.00).

All’atto dell’iscrizione si chiede un contributo di 10€.

In allegato trovate:

1. a) I percorsi delle diverse annate che sono stati illustrati in maniera diffusa nelle riunioni con i genitori;
  2. b) Il modulo di iscrizione da riportare compilato e firmato in tutte le sue parti. Se fosse impossibile adempiere a questa richiesta verrà chiesta al genitore un’autodichiarazione in cui si assuma la responsabilità dell’iscrizione.
  3. c) L’informativa e consenso per il trattamento dei dati personali di cui prendere visione (non è necessario riportarlo firmato).

a) Itinerari di catechesi dalla 1a alla 5a elementare

a) Itinerari di catechesi dalla 1a alla 3a media

a) Itinerario Gruppo Adolescenti

b) Modulo d’iscrizione per 1a Elementare