24/25 aprile: proposta di una giornata di “respiro” per le coppie

Come lo scorso anno, il 25 aprile proponiamo alle coppie di regalarsi una giornata di riposo, di dialogo in coppia, tra coppie e un po’ anche col Signore. Saremo ospiti di una casa sui colli di Città alta.

      L’invito è rivolto a tutte le coppie (già sposati, conviventi, fidanzati) che hanno desiderio di fermarsi per fare il punto sul loro cammino.

      La partenza è prevista per le 8.45 dal piazzale del Mercato dove si ottimizzerà l’utilizzo delle macchine. La conclusione sarà verso le ore 17.00.

      Per il pranzo la casa ci garantirà un piatto di pasta. Per il secondo e il dolce chiediamo ad ogni coppia di portare qualcosa che poi condivideremo.

      Per chi desiderasse è possibile anticipare l’inizio dell’esperienza la sera del 24 aprile pernottando presso la struttura che ci ospita. Si parte verso le 18.30 (per chi ritarda ci si accorderà personalmente …).

      Nella giornata del 25 sarà possibile, avvisando previamente, portare anche i figli per i quali si penserà ad un babysitteraggio ed una proposta per loro.

      Chi fosse interessato è pregato di contattare don Alberto (alberto.caravina@gmail.com – 3337024515). L’esigenza di prenotare i posti per la notte e di progettare la giornata per i figli rende necessario segnalare la propria partecipazione entro martedì 16 aprile.

Print Friendly, PDF & Email