Festa di San Domenico Savio

Visto che per due domeniche di fila, il maltempo non ci ha permesso di festeggiare san Giovanni Bosco alla fine della settimana dedicata all’oratorio, abbiamo pensato di riproporre ciò che era in programma per domenica 10 marzo nella ricorrenza di san Domenico Savio, patrono del nostro oratorio.

Invitiamo nuovamente i ragazzi delle medie alle 12.30 per condividere il pranzo (piatto di pasta, panino hamburger e dolce) e poi lasciare solo per loro un tempo in cui scatenarsi sui divertentissimi gonfiabili wipeout (chiamare al 3397850034 per iscriversi – 7€ da portare il giorno stesso).
Dalle 15.00 l’oratorio aprirà alle famiglie e anche i più piccoli potranno giocare sui gonfiabili e divertirsi con l’animazione preparata dagli adolescenti.

Ci teniamo a riproporre anche per i grandi ciò che era stato preparato perché, nella sua semplicità, è una cosa nuova e una maniera diversa dal solito di guardare al nostro oratorio. In una sorta di “Open Day” il gruppo di persone che si è venuto a creare in questo anno per “pensare all’oratorio”, insieme ad alcuni giovani, accompagneranno gli adulti in un tour per provare a raccontare cosa capita di buono nei diversi spazi e quali sono le questioni aperte.

Vi aspettiamo numerosi…sperando questa volta nel bel tempo!!!

 

Festa di San Domenico Savio

Print Friendly, PDF & Email