Visita alle chiese del postconcilio

Domenica 19 aprile l’unità vicariale StAzZa propone la visita ad alcune chiese del postconcilio a Bergamo a conclusione del percorso di formazione “Messa in pratica – L’Eucarestia forma la comunità”.
Il programma prevede il ritrovo a Stezzano ( via Papa Giovanni XXIII )  alle ore 14:00 e partenza con servizio privato ATB, la visita guidata alla chiesa B. V. Maria Immacolata di Longuelo, alla chiesa Santo Papa Giovanni XXIII del nuovo Ospedale di Bergamo ed alla chiesa maggiore dedicata a Santo Papa Giovanni XXIII di Paderno (Seriate).
Alle ore 18:00 Messa presso la chiesa di Paderno cui seguirà un ristoro a buffet presso il Centro Pastorale di Paderno.
Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro il 7 aprile presso la segreteria parrocchiale (con un contributo di €. 5,00 ).

manifesto pellegrinaggio chiese