“ALL’OPERA” – Secondo il suo disegno

All’Opera è il titolo del Cre-Grest 2018. All’Opera è il comando originario dato da Dio all’uomo, creato a Sua immagine e somiglianza. All’Opera è l’invito che Dio rivolge a ciascuno di noi e che anche noi ci rivolgiamo reciprocamente: non siamo chiamati ad una sorveglianza passiva delle meraviglie del Creato ma ad un agire attivo a servizio di un dono ricevuto gratuitamente. Il nostro lavoro e le nostre opere sono benedetti da Dio come possibilità autentica per dare senso al nostro essere e alla realtà in cui ci troviamo. All’Opera è dare inizio all’opera di sé con gli altri. All’Opera è venire a sapere di sé e degli altri, prendere coscienza del mondo riconoscendosi nelle cose fatte.

INFORMAZIONI GENERALI

PROGRAMMA 4 settimane dal 25 giugno al 20 luglio 2018

Il lunedì: 14.00-17.30.

Da martedì a venerdì: 9.00-12.00 e 14.00-17.30.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono SOLO ONLINE sul sito

www.parrocchia-azzanosanpaolo.it

DAL 21 MAGGIO AL 3 GIUGNO

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione, in tutte le sue parti, direttamente online è necessario stampare la mail che arriverà all’indirizzo che avrete indicato nella pagina di iscrizione e recarsi in uno dei luoghi/orari indicati per portare il modulo firmato, per pagare e ritirare il materiale.

DOVE E QUANDO

Nella SEGRETERIA PARROCCHIALE il 21, Il 28 maggio e il 4 giugno dalle 9.15 alle 11.30 (quest’ultima data sarà dedicata SOLO alla consegna del modulo firmato, al pagamento e alla ritiro del materiale, NON sarà possibile iscriversi).

Nella SEGRETERIA DELL’ORATORIO

– Dal 25 al 27 maggio e dall’1 al 3 giugno (durante la Festa dell’oratorio) dalle 20.45 alle 22.00.

– Il 25 e il 26 maggio e l’1 giugno dalle 16.30 alle 18.00.

– il 4 giugno dalle 16.00 alle 19.00 (quest’ultima data sarà dedicata SOLO alla consegna del modulo firmato, al pagamento e alla ritiro del materiale, NON sarà possibile iscriversi).

In maniera eccezionale, per chi avesse difficoltà con questa procedura online, nelle due segreterie sarà predisposto un computer da cui sarà possibile fare l’iscrizione.

Nel caso sorgessero eventuali problemi vi preghiamo di contattarci a segreteria.oratorioazzano@gmail.com

LE ISCRIZIONI ONLINE CHIUDERANNO

TASSATIVAMENTE IL 3 GIUGNO

A partire dal 21 maggio sarà attivo il seguente link per l’iscrizione: