Un servizio prezioso

Avrete sicuramente notato come, nella nostra parrocchia, vi sia la presenza di alcune persone che sostengono e curano il canto dell’assemblea sia nei giorni feriali che festivi.  Senza il canto le nostre messe sono più povere. Ma è soprattutto nei funerali che il  coretto può garantire un‘offerta di una identica dignità e decoro per tutti,  rappresentando la vicinanza e della preghiera di tutta la comunità parrocchiale, anche di chi per le varie attività e lavori non può essere presente. Questo servizio, per essere sempre più adeguato, vorremmo non solo confermarlo, ma anche rimpolparlo: chiediamo a chi ha un po’ di tempo, volontà e passione, di prendersi una piccola responsabilità partecipando alle prove di canto. In comunità si cresce anche così: assumendoci pezzetti di realtà.

Ci troviamo in segreteria parrocchiale ogni quindici giorni al lunedì  dalle ore 16.00 alle 17.00 a partire da Lunedi 9 e 23 aprile