VACANZA ADO IN COSTA AZZURRA

dove l’essenziale è invisibile agli occhi

 

“La ricerca di sole, di calore, di quell’azzurro del cielo e del mare che ha battezzato la terra stessa, è stata una ricerca comune ad alcuni dei più grandi artisti del XX secolo. Il viaggio proposto si soffermerà certamente a comprendere luoghi e opere d’arte, ma altrettanto tempo si dovrà dedicare al mare, alle colline, alla spiaggia e alle viuzze strette dei borghi più vecchi, come ai negozi e alle vetrine del centro. Non si potrà capire la magia che ha ammaliato Matisse, Picasso, Chagall, Cocteau e tanti altri se non ci si concederà del tempo per assaporarla”

 

Questa estate dal 24 al 27 luglio con il gruppo adolescenti e i loro educatori assaporeremo la bellezza della Costa azzurra. Il primo giorno lo trascorreremo al mare in Liguria con tutti gli animatori che avranno preso parte al Cre, mentre nei giorni successivi alloggeremo a Nizza e da lì ci muoveremo alla scoperta di questa terra e degli artisti che l’hanno celebrata e arricchita con i loro capolavori.

 

La quota di partecipazione è di 290€ (potrebbe variare minimamente) comprende, pranzi-cene, alloggio, trasporti e ingressi.

È possibile iscriversi presso la segreteria parrocchiale (dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 11.45) entro il 31 marzo lasciando 90€ di caparra.

Chiuse le iscrizioni vi comunicheremo una data in cui ci troveremo con gli interessati per spiegare nei dettagli l’itinerario e per condividere con i genitori qualche attenzione e qualche regola.

 

MODULO ISCRIZIONE

Print Friendly, PDF & Email