“mettiamoci la testa”: una richiesta per il nostro oratorio

Dopo l’incontro di giovedì nel quale abbiamo ascoltato l’esperienza della comunità di Chiuduno e di Ponte San Pietro, ora tocca a noi metterci al lavoro.

Apriamo un tempo per raccogliere impressioni, consigli e … disponibilità.

Attraverso uno scritto (da lasciare in cassetta della posta della casa parrocchiale, in chiesa o direttamente ai don), una mail, (azzano@diocesibg.it o agli indirizzi dei don che trovate sul sito) o contattando direttamente i don vi chiedo di dire la vostra sul nostro oratorio, sulle prospettive che ritenete debbano essere tenute in considerazione in un percorso di ripensamento. Saranno preziose tutte le riflessioni sia positive che negative. Chiedo a chi scrive di lasciare il nome e il recapito (ciò che arriverà in forma anonima verrà “archiviato” nel cestino perché … “se non ci metti la faccia …”).

Le osservazioni e le proposte verranno poi consegnate al consiglio pastorale e ad un “tavolo di lavoro” che vorremmo costituire prima di Pasqua.

Chiedo allora di segnalare anche la eventuale disponibilità a far parte di questo tavolo di lavoro a cui affideremo il compito di orientare le scelte che faremo. I membri verranno nominati dal parroco, sentito il consiglio pastorale.

Riflessioni e indicazioni di disponibilità devono essere recapitate entro la prima domenica di quaresima 18 febbraio 2018