Esercizi spirituali giovani

Ho imparato che nella vita forse la cosa più importante è porsi delle domande. Soprattutto nell’adolescenza e nella giovinezza occorre saper esprimere domande, porsele e quindi cercare una risposta. Non sempre c’è una risposta ma, come scriveva Rainer Maria Rilke a un giovane poeta, “è più importante fare domande che trovare una risposta”.

Enzo Bianchi

Le parrocchie della StAzZa e quelle del Vicariato Spirano-Verdello propongono anche quest’anno un’occasione importante per i giovani (18-30 anni): una “due giorni” di deserto e preghiera, di Esercizi Spirituali. È un’occasione d’oro per fermarsi e fare il punto della situazione della propria vita, ri-disegnarla alla luce della Parola del Signore e sperimentare la bellezza del silenzio.

Gli Esercizi spirituali si svolgeranno presso il Seminario in Città Alta. Il ritrovo è fissato per la cena di venerdì 2 marzo (19.00) e finiranno nel pomeriggio di domenica 4 marzo (16.00).

Maggiori informazioni, sul senso dell’esperienza, sul costo, sulla logistica … si possono avere contattando direttamente don Andrea.

Ci si può iscrivere entro il 15 febbraio.

Locandina

Dettagli informativi e modulo di iscrizione

Print Friendly, PDF & Email