Pellegrinaggio StAzZa in Terra Santa – 1/8 agosto 2018

“Quello della Terrasanta è un pellegrinaggio unico che non può essere paragonato a nessun altra forma di pellegrinaggio. Venire in Terra Santa significa venire ad incontrare Cristo: è un quinto Vangelo la Terra Santa… dove le pietre parlano di Gesù, parlano della sua storia, parlano della rivelazione di Dio all’uomo”.
(Padre Pierbattista Pizzaballa)

Le parrocchie di Azzano, Stezzano e Zanica, dando continuità al loro camminare insieme, propongono per l’estate prossima il pellegrinaggio “alle sorgenti della nostra fede”. La partenza è fissata per il 1 agosto.

La prima parte del viaggio ci porterà al nord, in Galilea tra Nazareth e il lago, cafarnao e Magdala. La seconda parte della settimana ci vedrà a Gerusalemme, sulle tracce dei luoghi della Pasqua di Gesù e della Chiesa che proprio da lì muove i suoi primi passi. Al centro della settimana riserveremo una visita alla regione della Samaria e al deserto di Giuda.

Le iscrizioni, che si raccolgono in segreteria parrocchiale, si chiuderanno il 28 febbraio 2018 o ad esaurimento dei posti disponibili.

In allegato il programma dettagliato con le quote e indicazioni per il viaggio.