Percorso di formazione adulti StAzZa: “Vivere e dire il vangelo oggi”

Come gli scorsi anni la proposta di formazione per adulti della nostra comunità prende le mosse da alcuni incontri che condividiamo con le parrocchie di Stezzano e Zanica.

Obiettivo dell’itinerario di quest’anno sarà il “ritornare al Vangelo” con la curiosità di chi scommette sulla sua capacità di tessere un dialogo con la concretezza della nostra vita. Proveremo a ridirci cosa è “vangelo” e insieme con cosa spesso lo si confonde. Rifletteremo attorno ad alcune delle grandi parole dell’esperienza dell’uomo: amore, vocazione, libertà, società, …

A condurre le serate sarà don Manuel Belli, giovane prete della nostra diocesi, docente della Scuola di Teologia del nostro Seminario.

A questo itinerario vorremmo invitare in modo particolare i genitori di adolescenti e giovani, i giovani e tutti coloro che si definiscono “in ricerca”.

Gli incontri si terranno alle ore 20:45 presso la sala Eden di Stezzano nei martedì 10,17 e 24 ottobre; 7 e 14 novembre.

locandina percorso StAzZa

volantino percorso StAzZa