Ripresa degli itinerari di catechesi

Sta ormai riprendendo a pieno regime la vita parrocchiale, i diversi gruppi hanno iniziato a ritrovarsi, l’oratorio torna ad animarsi. Tra tutto questo la ripresa degli itinerari di catechesi ha una certa importanza.
Qui si possono trovare le informazioni minime e comuni a tutti legate soprattutto alle iscrizioni, agli orari …

INIZIO DELLA CATECHESI:

La festa di inizio anno catechistico sarà domenica 15 ottobre con la Messa delle 10.30, la castagnata e i giochi in oratorio nel pomeriggio. Dalla settimana successiva inizieranno gli incontri ordinari (18-20-21 ottobre).

ISCRIZIONI ALLA CATECHESI (dalla 1 elementare alla 2 media):

Le iscrizioni alla catechesi si apriranno lunedì 25 settembre e si chiuderanno sabato 7 ottobre. Si raccolgono:

· Nella segreteria dell’oratorio dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 18.30.
· In segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.45.

Al momento dell’iscrizione chiediamo 10€ come contributo.

I GIORNI DELLA CATECHESI:

Il mercoledì per i ragazzi di 1-2a media dalle 14.30 alle 15.45
Il venerdì per i ragazzi di 3-4-5a elementare dalle 14.30 alle 15.45
Il sabato per i ragazzi di 1-2a media e di 3-4-5a elementare dalle 14.30 alle 15.45
I bambini di 1-2a elementare hanno un percorso loro che non ha cadenza settimanale.

Per quanto riguarda invece i cammini di ogni anno (date degli incontri, dei sacramenti …) si possono già trovare informazioni dettagliate alla voce “Catechesi e formazione”.
Incontreremo tutti i genitori per raccontare il percorso che quest’anno coinvolgerà loro e i loro figli e quali sono le scelte, le priorità e le occasioni che ci siamo dati per questo anno pastorale.

INCONTRI PER I GENITORI:

Segnaliamo le date per gli incontri con i genitori che si terranno in oratorio alle 20.45.

lunedì 25 settembre – prima elementare
martedì 26 settembre – seconda elementare
venerdì 29 settembre – terza elementare
lunedì 2 ottobre – seconda media
martedì 3 ottobre – prima media
lunedì 9 ottobre – quarta e quinta elementare

Vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter per essere settimanalmente aggiornati sulle iniziative e gli appuntamenti parrocchiali.

Modulo iscrizione catechesi