Giubileo per i bambini ed i ragazzi

Seguendo le indicazioni di Papa Francesco per l’anno della Misericordia, la nostra Diocesi ha creato il «Giubileo dei bambini e dei ragazzi».

Lunedì 25 aprile, il vescovo Francesco convoca tutti i bambini e i ragazzi della Diocesi allo Stadio di Bergamo, dalla 1° elementare alla 3° media.

Iscrizioni prorogate fino al 15 aprile.

Programma 25 aprile
Gli iscritti al Giubileo saranno suddivisi dalla Segreteria organizzativa in tre punti differenti della città di Bergamo (parco Suardi, parco Redona, e parco Goisis), da cui partiranno a piedi per dirigersi verso lo Stadio.

14,30 ritrovo dei partecipanti ai quattro punti della città.

14,45 momento iniziale nei quattro punti e cammino verso lo stadio.

15,45 momento di festa e la preghiera con il vescovo Francesco.

17,00 conclusione

Organizzazione
Chiediamo a chi volesse partecipare a questo evento di iscriversi in segreteria parrocchiale entro il 15 aprile indicando il numero dei partecipanti (bambini più accompagnatori). La Segreteria organizzativa provvederà poi a comunicarci in quale punto della città dovremo radunarci. Il trasporto è autonomo.

Clicca il link per visualizzare la locandina