Capodanno famiglie in oratorio

Carissimo, anche quest’anno ci sarà la possibilità di festeggiare il capodanno in oratorio dalle 20:00 alle 2:00.
Come lo scorso anno ogni famiglia sarà chiamata a condividere qualcosa, ma non vorremmo fermarci qui!
L’ambiente in cui siamo non è indifferente: siamo in oratorio e questo ci chiede un certo stile.

 

A tutti coloro che vorranno prendere parte a questa festa verrà assegnato un piccolo compito. Non siamo ad un ristorante dove farsi servire; ognuno dovrà mettere qualcosa di suo per la buona riuscita della festa. Non c’è da spaventarsi sono cose alla portata di tutti: dalla preparazione, al servizio ai tavoli, alla pulizia, all’animazione …
È una necessità non dettata solamente dal voler alleggerire un po’ le persone che si sono rese disponibili per organizzare il tutto, ma è soprattutto un cercare di essere, anche in questa occasione, in sintonia con ciò che capita in oratorio tutto l’anno e apprezzare la bellezza dello stare insieme con uno stile di condivisione. Se ci stai ti aspettiamo!

Le iscrizioni si raccoglieranno esclusivamente presso il bar dell’oratorio il 9-10-11 dicembre dalle 15.00 alle 17.00 (massimo 120 persone).

Vista la necessità di distribuire qualche compito al momento dell’iscrizione ci è impossibile accogliere “iscrizioni di gruppo”.
I bambini mangeranno la pizza, chiederemo 5 €. Durante la festa, chi lo desidera, potrà lasciare un contributo per le spese sostenute.
Se necessario vi contatteremo per la ripartizione del menù.
Non portare fuochi d’artificio o petardi.

Print Friendly, PDF & Email