Incontri post-Battesimo

La proposta, rivolti ai genitori dei bambini che hanno ricevuto il Battesimo negli ultimi anni, prevede tre incontri per condividere alcune riflessioni sull’educazione religiosa dei piccoli a partire dalla traccia suggerita dal percorso pensato insieme alle parrocchie di Stezzano e Zanica ( poster-dono ).

Gli incontri, della durata di circa 45 minuti, si terranno presso l’oratorio di Azzano San Paolo in Sala Papa Giovanni XXIII con la doppia opportunità del sabato sera o della domenica pomeriggio per favorire la partecipazione di tutti. Le date e gli orari previsti sono:

• 1° incontro: sabato 17 ottobre ore 20:30 oppure domenica 25 ottobre ore 16:30
  • 2° incontro: sabato 9 gennaio ore 20:30 oppure domenica 10 gennaio ore 16:30
  • 3° incontro: domenica 13 marzo ore 16:30

Per informazione potete mandare una mail all’indirizzo: azzano@diocesibg.it oppure contattare don Alberto.

Vi aspettiamo numerosi.